Come lo faccio

Processo produttivo

ACCOMPAGNARE L’ENERGIA DELLE PIANTE 

«Tutti i prodotti che offro alle mie clienti sono cosmetici che, in fase di ‘creazione’, mi hanno convinto e mi sono piaciuti. Altrimenti la formulazione viene modificata.».
[Fabrizia Merisio]

 

L’energia sa dove andare

Conoscere la pelle, le sue reazioni, gli ingredienti funzionali più utili per la sua cura; praticare lo studio e l’approfondita conoscenza della dermocosmesi sono la parte di Fabrizia, così come la relazione speciale che instaura con le clienti, che vengono accolte da un ascolto attento e competente, consigliate in modo personalizzato e aiutate a comprendere il loro problema e a risolverlo.

Per il resto la massima fiducia viene riposta nella meravigliosa saggezza della Natura che, attraverso i suoi doni – le piante, le erbe, i fiori, i minerali – dirige l’energia del benessere e della cura esattamente dove deve andare.

 

Naturali per rispetto

Questo dono sacro viene accolto con rispetto e competenza.

Come gli ingredienti sono naturali, così il packaging è essenziale e realizzato con materie prime riciclate.

 

Magici per vocazione

Fabrizia cura con attenzione la consistenza e la profumazione dei cosmetici per favorire la magia e il ricordo di piacevoli esperienze.

Versi una piccola quantità di Mousse detergente nel palmo della mano e, ancor prima di spalmarla sul viso con una carezza, la sua soffice spuma e il delicato profumo di Vaniglia ti portano indietro nel tempo… dove ti ritrovi bambina, eccitata e felice, nel negozio preferito di caramelle!

La Crema massaggio per i piedi già al contatto con il calore del palmo della mano sprigiona il profumo di oli essenziali di Lavanda e Rosmarino che ti rapisce portandoti a vivere l’intensa sensazione di benessere di un’esclusiva SPA, nella quale ti abbandoni al relax.

  

Come a casa tua

PICCOLO È BELLO

 «Mi riesce difficile raccontare la nostra passione e la nostra storia:
ho l’impressione che possa sembrare uno sfogo dell’ego.
Poi ricordo che ascoltando e imparando dalla Natura posso restare umile e fiduciosa come le piante a cui mi ispiro e condividere il mio progetto.».
[Fabrizia Merisio]

 

Soddisfare la cliente n. 1

La produzione di Fabrizia sono piccoli lotti, realizzati in piccoli laboratori, tutti cercati, scelti e controllati da lei.

La prima cliente da soddisfare è Fabrizia stessa e il suo rigoroso controllo di qualità.

 

Al servizio del Femminile Sacro

La ricerca, creazione e sviluppo e il miglioramento dei prodotti in fase di test sono orientati ad ascoltare il corpo e il suo poetico linguaggio, a coglierne le esigenze e a soddisfare le aspettative di donne che desiderano far emergere la potenza del femminile.

Ogni singolo prodotto nasce dal desiderio di prendersi cura del corpo, coccolarlo, onorarlo, ringraziarlo, prendersi del tempo per dare attenzione e ascolto alla voce del benessere, che permette all’Anima di fiorire e alla personalità di realizzarsi. 

Puoi comprare i prodotti proprio qui, adesso. 

 

«E l'aria era piena di pensieri e cose da dire.
Ma in momenti simili vengono sempre dette solo le Piccole Cose.
Le grandi cose si acquattano dentro, non dette.».
[Arundhati Roy, Il Dio delle piccole cose]